SALDO IMU/TASI 2018

27 novembre 2018

Si ricorda che il 17 DICEMBRE 2018 scade il termine per il pagamento del saldo relativo ad IMU e TASI per l’anno 2018.
Anche per l’anno 2018 IMU e TASI sull’abitazione principale non sono dovute; coloro i quali negli anni precedenti hanno pagato con codice diverso dal 3958 (esempio per seconde pertinenze) sono tenuti al pagamento anche per l’anno 2018, in base alle stesse aliquote dell’anno 2017.
Presso il Comune di Sozzago (in orario d’apertura degli uffici) è possibile avere assistenza alla compilazione del modello di pagamento; in tal caso occorre presentarsi muniti dei dati relativi all’immobile (visura catastale o calcoli di anni passati) e modello relativo all’anno 2017 pagato.
Presso gli uffici comunali è a disposizione anche una guida sintetica al calcolo, che si allega.