Scuola Materna paritaria "Ai Caduti"

Indirizzo Piazza Bonola, 5
EMail scuolamaterna1@interfree.it
Web http://www.scuolamaternasozzago.it/
La Scuola dell’Infanzia “ai Caduti” di Sozzago è una Scuola Paritaria (decreto n°2789/50 del 7 ottobre 2002 del MIUR - Direzione Generale per il Piemonte) e Privata (iscritta al n°357 del Registro regionale delle Persone Giuridiche in data 12/5/2003) retta dallo Statuto di “Fondazione” Scuola Materna ex IPAB “Ai Caduti”.
La Scuola è gestita da un Consiglio di Amministrazione composto da 7 membri, compreso il Presidente; due nominati dall’Opera Pia Rognoni, uno dal Comune, uno dalla famiglia Fenini, uno dalla famiglia Montani ed un membro rappresentante dei genitori, tra i genitori dei bambini che frequentano la Scuola, ed il Parroco del Paese.
La Scuola di ispirazione cattolica è consociata FISM (Federazione Italiana Scuole Materne).